TangoNeta! Napoli 2013
Ogni docente mette in relazione il tema scelto col proprio mondo pedagogico e con la propria visione di ciò che il tema gli ispira. Ai partecipanti si offre qundi uno spazio in cui il tema si scompone come un raggio di luce attraverso un prisma, lasciando ad ognuno la libertà di poterlo ricostruire secondo i propri interessi, capacità, curiosità e percezione di ciò che riceve da ogni "colore dello spettro", cioè da ogni lezione di ciascun docente.
Lo spazio di pratica del pomeriggio ha il fine di dare ad ognuno il tempo per approfondire, ad un livello più personale, le informazioni ricevute nei laboratori.
Il tema della terza edizione è CONTINUITA'
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
1/5 maggio/may 2013
TangoNeta! Napoli
Parola chiave/Key word Continuità/Continuity
*Laboratori di Tango/Tango Workshops *Laboratorio di Allineamento Corporeo/Workshop of Body Alignment *Lezioni per Principianti/Beginners Classes *Lezioni individuali/Private lessons *Pratiche/Practices *Milonghe (venerdì e sabato) con Musica dal vivo/Milongas (friday & saturday) with Live Music: El Revire con Sandra Rehder *Milonga sul mare (domenica)/Free Milonga on the sea (sunday) *dj's: dj El Gioker, dj Aurora, dj Oker, dj Martine *Possibilità di pernottamento e pasti/Accommodation and meals *Luogo/Place: Marechiaro & Pontile di Bagnoli
+INFO: www.tangoneta.com
Contatto/Contact napoles@tangoneta.com
|